La nostra storia

t-snackt-snacklaboratorio_t-snack

“Ideata dalla semplicità e dal coraggio nel portare innovazione alimentare in Italia”.

La Ital-Snack nasce da un’idea del 2008 di Rosario Ticli, all’epoca ventunenne, quando per la prima volta assaggia il Burro di Arachidi che sin dalla giovinezza aveva desiderato gustare.
Nello stesso anno Rosario, attraverso un’indagine di mercato, nota che in Italia non esisteva alcun produttore di Burro di Arachidi. Ecco quindi l’idea di produrre lui stesso il proprio Burro di Arachidi in Italia. Dopo tre anni di continue prove e analisi, Rosario trovò il gusto eccezionale che oggi ha il nome di Spalmè®.
Nel 2011 finalmente Rosario decise di licenziarsi dal lavoro in cui era operaio, intraprendendo la carriera dell’imprenditore. Finalmente, il 30 gennaio 2014, al termine di un lungo iter per la preparazione tecnica, legale, e l’ottenimento delle autorizzazioni sanitarie del caso, nacque Ital-Snack e a luglio dello stesso anno iniziò la prima produzione del marchio Spalmè® T-Snack®.
Oggi Ital-Snack è un’azienda in cui Rosario dedica tutto se stesso, ottenendo importanti successi commerciali e un continuo riconoscimento della bontà dei prodotti della linea Spalmè®, costituita da Smooth, Crunchy, Honey, Choco, Sport e Sport Choco.